L’Archivio

L’Archivio Mario Giacomelli custodisce e mantiene l’opera e il patrimonio di Mario Giacomelli. Una risorsa per curatori e istituzioni artistiche pubbliche e private.

Tutte le richieste di informazioni relative a mostre, collezioni, pubblicazioni e/o permessi, vendite e acquisizioni devono essere effettuate via e-mail all’Archivio Mario Giacomelli all’indirizzo direzione@archiviomariogiacomelli.it.

Come unico ed esclusivo rappresentante dell’artista, l’Archivio Mario Giacomelli non è rappresentato da una galleria. Eventuali richieste o richieste di informazioni relative al suo lavoro fotografico vanno rivolte direttamente all’Archivio.

L’Archivio non è attualmente aperto al pubblico.

Con cadenza periodica, l’archivio si riunisce per sedute di perizia, autenticazione e archiviazione delle opere del maestro Giacomelli. Per maggiori informazioni: info@archiviomariogiacomelli.it.

Tutto ciò che è riportato su di questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietà dell’Archivio Mario Giacomelli, sono protetti dal diritto d’autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. Sarà quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine qui presente perché frutto del lavoro e dell’intelletto dello stesso archivio. È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall’archivio.

LA STORIA DELL’ARCHIVIO